Getty Images
Galatasaray, UFFICIALE: rinnova Melo
Felipe Melo signs a 3 year contract extension with Galatasaray http://t.co/cM0ipOMt71
— Galatasaray EN (@Galatasaray) August 13, 2015
Manca solo l'annuncio ufficiale. Secondo il sito turco millyet.com, Felipe Melo ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con il Galatasaray. Per l'Inter, che Melo ha aspettato inutilmente negli ultimi giorni, ora si fa dura, se non impossibile. Ma la politica nerazzurra è chiara: prima di nuovi acquisti a centrocampo, occorre vendere.
17.30 'MAI OFFERTO A NESSUN CLUB' - Felipe Melo ha twittato un messaggio in cui nega di essersi proposto ad altri club: "Non mi sono offerto a nessun club, è una bugia!".
Não me ofereci a clube nenhum como publicou o lancenet. Mentira! Talvez por essas e outras a decadência do trabalho deles! Uma pena...
— Felipe Melo (@_felipemelo_) 13 Agosto 2015
17.05 VENERDI' GIORNO DECISIVO - Venerdì sarà il giorno decisivo per il futuro di Felipe Melo. A dichiararlo il tecnico del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu: "Felipe Melo venerdì ci dirà se vuole restare o andarsene, finora ha svolto la preparazione con noi. Se continuerà a giocare qui e avrà un problema di condizione fisica, lo risolveremo".
11.10 MELO E THIAGO MOTTA VERSO IL RINNOVO - Il tempo è quasi scaduto per Felipe Melo all'Inter. Il Galatasaray aveva indicato la data del 14 agosto come deadline per il centrocampista brasiliano: o il rinnovo o la scelta nerazzurra. Felipe Melo ha aspettato l'Inter a lungo, ma da Milano negli ultimi giorni non è arrivato nessun segnale concreto, e il tempo forse è scaduto. Oggi, come rivela il sito di Gialuca Di Marzio, salvo clamorose sorprese è fissato un appuntamento nel pomeriggio per la firma sul nuovo contratto con la società turca. Se la firma dovesse davvero arrivare, l'ipotesi Inter diventerebbe, ovviamente, molto più complicata, perché a quel punto avverrebbe alle condizioni del Galatasaray.
RINNOVA ANCHE THIAGO MOTTA - Felipe Melo non è l'unico obiettivo di mercato dell'Inter pronto al rinnovo con il suo attuale club. E' il caso infatti anche di Thiago Motta. Appuntamento a Parigi. Oggi Thiago Motta e il suo agente Alessandro Canovi incontrano il direttore sportivo del PSG, Olivier Letang per decidere il futuro del 32enne centrocampista ex Inter, sotto contratto fino al prossimo giugno 2016 e richiesto dall'Atletico Madrid di Simeone.