Calciomercato.com

  • Inter, Taremi è a Milano: ultime visite mediche, i dettagli del contratto

    Inter, Taremi è a Milano: ultime visite mediche, i dettagli del contratto

    • Pasquale Guarro
    L'avventura di Mehdi Taremi all'Inter sta per cominciare. I nerazzurri si apprestano ad annunciare il secondo colpo della loro estate dopo Piotr Zielinski: l'attaccante iraniano classe 1992, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Porto, arriva a Milano per mettere nero su bianco il sodalizio con l'Inter.

    ARRIVA A MILANO - Taremi infatti è arrivato oggi in città. Il centravanti è atterrato a Malpensa poco dopo le 14 per dare ufficialmente inizio alla sua nuova vita italiana, mancano solo gli ultimi passaggi formali e burocratici per l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter.

    ULTIME VISITE - Nelle prossime ore Taremi si sottoporrà alle ultime visite mediche con l'Inter, test fisici e idoneità sportiva al CONI, per poi firmare il contratto con i nerazzurri.

    IL CONTRATTO DI TAREMI - Taremi arriva a parametro zero dal Porto e firmerà con l'Inter un contratto di due anni fino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento per un'ulteriore stagione, portando la scadenza al 2027. Il suo stipendio annuale sarà di 3 milioni di euro netti più bonus.

    Altre Notizie