Inter: sul mercato i capitani Icardi e Miranda
Tutti pazzi per Miranda. Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United hanno messo gli occhi sul difensore brasiliano dell'Inter, 31 anni, che sabato a Roma ha esordito da titolare con la fascia di capitano. Mancini prova a blindarlo con questo gesto, che però non basta a toglierlo dal mercato.
LEADER SILENZIOSO - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, se squadre con un fatturato di 3-4 volte superiore a quello del club nerazzurro vorranno portarsi a casa il "Professore", ci sarà poco da fare per l'Inter, se non incassare 20 milioni di euro, 5 milioni in più rispetto ai 15 milioni complessivi che andranno versati all'Atletico Madrid (4 milioni di prestito biennale più altri 11 milioni per il riscatto). Intanto Miranda guiderà la difesa del Brasile nelle qualificazioni al Mondiale 2018 contro Uruguay e Paraguay.
MILIK PER ICARDI - Futuro in bilico anche per capitan Mauro Icardi, assente a Roma per infortunio. Tuttosport scrive che, senza qualificazione alla prossima Champions League, l'Inter sarà obbligata a venderlo. In questa stagione, senza l'attaccante argentino in campo, la squadra nerazzurra ha raccolto 6 vittorie e un pareggio (sabato all'Olimpico) in 7 gare tra campionato e coppa Italia. Al suo posto potrebbe arrivare il centravanti polacco dell'Ajax, Milik, in gol anche ieri contro il PSV Eindhoven.