Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter su Tessmann, parla Di Francesco: "Il più difficile da sostituire"

    Inter su Tessmann, parla Di Francesco: "Il più difficile da sostituire"

    Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore del Venezia, parla nella conferenza stampa di presentazione: "Tessmann? Credo sia il più difficile da sostituire, il sostituto un po' si dovrà avvicinare, ma i copia e incolla non ci interessano. Lo avete conosciuto anche da un punto di vista caratteriale. Sarà importante non sbagliare quell'acquisto". Tanner Tessmann, centrocampista statunitense classe 2001, piace all'Inter. 

    Sul suo predecessore, Vanoli (passato al Torino): "Cosa lascia Vanoli? Grande cultura del lavoro, ho ritrovato tanto in questo - riporta TMW -. Io cerco sempre di rubare dai colleghi, ma l'errore più grande che si possa fare è di copiare e incollare. Sento dire a volte "Vogliamo fare la partita", ma questo non dipenderà solo da noi per esempio, il livello in A sarà diverso dalla B".

    Poi, sullo staff: "C'è da mettere ancora qualche tassello, ma ci sono già Caccia, Senatore, Neri, che ha grande esperienza internazionale, e Romano".

    Infine, sul calendario: "Non baserò il lavoro sulle prime partite. Le prime tre hanno cambiato anche loro allenatore e su questo avremo esigenze simili. Saranno dei test impegnativi con due trasferte, ma non dobbiamo avere paura, solo entusiasmo che percepisco".

    Altre Notizie