Calciomercato.com

  • Inter su Arias: 'Sì, siamo in contatto'

    Inter su Arias: 'Sì, siamo in contatto'

    • Luca Talotta

    L'Inter ha salutato Maicon, partito alla volta del Manchester City; e ora si getta nel mercato alla ricerca di un degno sostituto, di un giocatore che possa sostituire il brasiliano e soprattutto non farlo rimpiangere.

    E sono di oggi le dichiarazioni di Marcelo Ferreyra, agente di Freddy Guarin, che ha però parlato di un altro suo assistito, il 20enne colombiano Santiago Arias, esterno dello Sporting: "Sono in contatto diretto con i nerazzurri - ha detto - questo, però, non vuol dire che il ragazzo si muoverà. Non è questo il momento di parlare di mercato".

    Arias gioca attualmente nella squadra B dello Sporting: "Si è posto l'obiettivo di tornare in prima squadra. Sta lavorando tantissimo e l'augurio è quello che il tecnico Sa Pinto se ne accorga".

    Fonti vicine al giocatore, raccolte da calciomercato.com, hanno però smorzato un po' il tiro: c'è un gradimento sul giocatore, ma nessun'offerta concreta. Santiago è molto forte, ha dinamicità, tecnica, propensione e ottimo nella marcatura. Ma ha bisogno di giocare con continuità per mostrarsi agli eventuali acquirenti. Inter compresa.

    Altre Notizie