Inter, stagione finita per Juan Jesus. E' emergenza difesa
Uscito in stampelle da San Siro dopo l'incontro pareggiato dall'Inter contro il Bologna, non arrivano buone notizie dagli esiti degli accertamenti strumentali effettuati sul ginocchio destro di Juan Jesus. Il difensore brasiliano era stato costretto a dare forfait dopo un duro contrasto di gioco con Lazaros Christodoulopoulos e, fin da subito si è temuto per un lungo stop al ginocchio. Come riporta il sito ufficiale dell'Inter, i controlli effettuati hanno evidenziato una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Un infortunio pesante che costringerà il 22enne originario di Belo Horizonte a quasi due mesi di stop.
EMERGENZA DIFESA - Dopo l'addio ufficiale al calcio giocato di Cristian Chivu, le precarie condizioni di Walter Samuel e Hugo Campagnaro e la difficoltà mostrata da Rolando nella serata di ieri sera, l'infortunio di Juan Jesus complica e non poco il finale di stagione di Walter Mazzarri costretto ad affrontare una vera e prorpia emergenza nel ruolo di centrale di sinistra della difesa a tre nerazzurra.
Ecco il comunicato ufficiale:
I controlli effettuati su Juan Jesus, in seguito all'infortunio rimediato durante il primo tempo della partita di ieri sera contro il Bologna, hanno evidenziato una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.