Inter: Spalletti, Conte, Mourinho... Chi in panchina a fine stagione? VOTA
SPALLETTI FRA RISULTATI E CONTRATTO - Gli allenatori si sa sono legati ai risultati e c'è chi è pronto a giurare che il fallimento in Champions dell'Inter, l'arrivo di Beppe Marotta come nuovo amministratore delegato e gli scarsi risultati ottenuti nell'ultimo periodo abbiano già messo in dubbio la riconferma di Spalletti. L'allenatore toscano ha però firmato lo scorso agosto il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2021 e questo fa di lui il principale candidato alla permanenza alla guida del club.
MOU, CONTE, E... - Quali potrebbero essere però le alternative? Nell'immediato post-esonero le voci di un possibile ritorno di José Mourinho sulla panchina nerazzurra. L'ipotesi c'è, i contatti con Beppe Marotta ancora no anche perché il vero sogno del nuovo ad nerazzurro è e resta quell'Antonio Conte che si sta tenendo libero in vista della prossima estate e sogna un ritorno in pompa magna in Italia. I due allenatori oggi sono liberi, ma nel novero dei possibili candidati esistono anche due opzioni ad oggi non percorribili perchè i due allenatori sono ancora sotto contratto. C'è però chi è pronto ad assicurare in Spagna e Inghilterra che questo, comunque vada, sarà l'ultimo anno di Diego Simeone e Mauricio Pochettino sulle panchine di Atletico Madrid e Tottenham. Se si libereranno rientreranno in gioco e non è escluso, infine, possano arrivare anche altre sorprese perfino dall'Italia.
E voi? Se foste al posto di Marotta e Ausilio a chi affidereste la pancina dell'Inter nella prossima stagione? DITECELO VOTANDO QUI AL NOSTRO SONDAGGIO.