Getty Images
Inter, Spalletti: 'Con il Napoli sereni e lucidi. Nainggolan? Molto forte, ma le regole sono importanti. Sul mercato...'
SFIDA CON ANCELOTTI - "Stimolante, lui è tra i più bravi a livello mondiale, se non il più bravo; di sicuro lo è a livello italiano. Ha un suo equilibrio che è la sua forza, ha messo la sua esperienza mettendola insieme a quanto fatto da Sarri".
SU NAINGGOLAN - "Mi spiace, lui è molto forte e può darci vantaggi nel gioco di squadra. Nel calcio le regole sono importanti quanto il pallone, lui è sospeso per questa gara, poi per le successive si vedrà. Purtroppo all'interno del gruppo devo prendere decisioni e far rispettare il regolamento".
PERISIC PIU' DECISIVO? - "Sì. Chiaro che per uno con numeri importanti arrivare a metà campionato con gol in meno crea qualche nervosismo".
SU ICARDI E NUOVE SOLUZIONI - "Abbiamo perso qualcosa in tema di gol di chi gli è vicino, dobbiamo farne di più; ma ci sono segnali di progresso nel suo comportamento personale. Viene sulla trequarti a palleggiare".
SUL MERCATO - "Sono convinto di avere a che fare un gruppo forte che può soddisfare i discorsi iniziali. Non penso sia possibile sostituirli con qualcosa di meglio in questo mercato".