'Inter-Sneijder, sarà addio: ma Eto'o rimane'
Davide Torchia, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
FUGA DALL´INTER - "Per noi romantici del calcio vedere che squadre sono disposte a certe cifre destabilizza: non penso però che l´Inter si privi di entrambi insieme. Vedo più realistica la pista Snejider, un giocatore che rimarrebbe in una primissima fascia allo United: affare che farebbe soddisfatti tutti".
FAIR PLAY - "Capisco i tifosi, ma per tenere in vita il movimento, oltre agli argomenti degli stadi di proprietà, bisogna perseguire la strada del fair play finanziario. Saranno regole dure, molto dure, le società si devono iniziare ad adeguare da subito per non trovarsi impreparati. Bisognerà essere più bravi, lavorare di più e scovare talento: fare cioè di necessità virtù".
JUVE A SINISTRA - "Pasquato è un bravo giovane con già esperienza: potrebbe essere lui l´apporto tecnico sulla fascia per la Juve senza spendere molto. Poi certo dipende dalla Juve che vuole anche campioni: io darei una chance a Pasquato, un´alternativa fatta in casa. I giovani poi migliorano molto quando hanno la possibilità di allenarsi accanto ai grandi campioni che ha la Juve".
BONUCCI - "Offerte dallo Zenit? Mi hanno fatto piacere le sue dichiarazioni umili, lui accetta la concorrenza: interessamenti dall´estero ci sono stati, fanno piacere, ma le parole della Juventus mi sembrano chiare".
GALLOPPA - "Ha avuto una stagione disgraziata per l´infortunio: poteva essere un uomo mercato, sta lavorando molto e la sua condizione fisica sta riprendendo. Non deve avere grandi aspettative e farà un grande campionato".