Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, smorfia di Frattesi nel riscaldamento: le condizioni e il motivo del suo mancato ingresso

    Inter, smorfia di Frattesi nel riscaldamento: le condizioni e il motivo del suo mancato ingresso

    • Redazione CM
    Continua la preoccupazione in casa Inter verso le condizioni di Davide Frattesi, uscito per un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra. Come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista nerazzurro, che dopo il gol contro l'Atalanta aveva accusato un fastidio all'adduttore, salvo poi tornare a disposizione per Inter-Genoa, si stava scaldando per trovare spazio e minutaggio nel secondo tempo del match di San Siro ma, durante gli esercizi, ha fatto una smorfia che non faceva presagire nulla di positivo. Lo stesso Frattesi ha deciso di riaccomodarsi in panchina, in attesa di capire di più sulle sue reali condizioni fisiche.

    NESSUNA SGAMBATA - A confermare l'ipotesi di qualche possibile problema di natura muscolare, Frattesi non era presente nella classica corsa sul prato di San Siro dopo il triplice fischio. Come da prassi, infatti, chi non ha giocato (insieme a chi è subentrato a fine gara) chiude la serata con una sgambata sul manto erboso del Meazza: tra Klaassen, Buchanan e compagni non c'è, però, l'ex centrocampista del Sassuolo.

    LE PAROLE DI INZAGHI - "Non si sentiva completamente libero di giocare, è stato molto intelligente e ha dimostrato maturità. Ieri aveva dato buone sensazioni, ma come ha cominciato a scaldarsi ha preferito non rischiare. Cercheremo di portarlo a Bologna tra quattro giorni".

    Altre Notizie