Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Skriniar: 'Tanti gol subiti? Queste sono le squadre di Inzaghi, ma non siamo contenti'

    Inter, Skriniar: 'Tanti gol subiti? Queste sono le squadre di Inzaghi, ma non siamo contenti'

    Milan Skriniar, difensore dell'Inter, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con lo Sheriff Tiraspol: le sue dichiarazioni.

    DA HAKIMI A DARMIAN E DUMFRIES - "Hakimi è fortissimo, ma anche l'anno scorso ho giocato con Darmian e ci troviamo bene anche con Dumfries: non c'è molta differenza, ci aiutiamo tutti e questo è quello che conta".

    GOL SUBITI - "Perché ultimamente prendiamo sempre gol? Sicuramente stiamo subendo tanti gol ma le squadre di Inzaghi sono fatte così. Dobbiamo trovare l'equilibrio in attacco e in difesa, se non prendi gol ci sono più possibilità di vincere. Prendiamo tanti gol, non siamo contenti e dobbiamo migliorare".

    SEGNA PIU' GOL - "Abbiamo ottimi crossatori, spero sempre di trovare palloni buoni in area per segnarne altri".

    CONFRONTO CON I COMPAGNI PER MIGLIORARE - "Non serviva neanche, anche i nuovi sanno che in Champions vogliamo andare avanti. Secondo me non serviva, sappiamo tutti cosa significa giocare per l'Inter e cosa significa giocare in Champions. Siamo concentrati su domani".

    CALENDARIO - "Più difficile giocare con le varie finestre Nazionali? No, non credo. Se giochi a questi livelli devi essere pronto. Siamo forti e sempre contenti di giocare".

    Altre Notizie