Getty Images
Inter, Skriniar 'Scudetto? Dal prossimo anno lottiamo anche noi. Pronto a diventare un punto di riferimento'
SULLA PARTITA CON LA ROMA - "E' una partita importantissima, uno scontro diretto da vincere assolutamente: se vinciamo, andiamo a +9 sui giallorossi".
SUL MILAN - "Ha perso tanti punti, però ora si sono ripresi. Noi abbiamo sbagliato con la Lazio, una gara che potevamo vincere, ma ora è passato e guardiamo avanti".
SU DZEKO - "Dzeko è forte, lo dico sempre. E' fisicamente forte e ha un gran tiro di sinistro e di destro: dobbiamo stare attenti e concentrati".
SUL GRUPPO - "Io do sempre il massimo quando scendo in campo, ma tutti siamo uniti. Questo è il momento di stare concentrati e in cui dobbiamo far vedere che siamo squadra, che siamo un gruppo forte, di uomini forti.
OBIETTIVI - "L'obiettivo di tutti è quello della Champions. Poi è ovvio, la speranza è di migliorare il piazzamento dell'anno scorso. Siamo terzi ma c'è anche qualche possibilità di arrivare secondi, visto che manca ancora lo scontro diretto con il Napoli. Quanto manca per lottare per lo scudetto? Quest'anno tanto, ma dall'anno prossimo vogliamo lottare per stare in alto, dove l'Inter merita di stare".
LA SINTONIA CON DE VRIJ - "Tutti siamo migliorati nella fase difensiva. Con Stefan ci troviamo bene, andiamo d'accordo, siamo anche compagni di stanza.
PARAGONE CON SAMUEL - "Lui era davvero un muro, ma mi fa piacere e mi dà fiducia che venga fatto questo paragone anche dai tifosi. Io punto di riferimento dell'Inter nei prossimi anni? Sono pronto".