Getty Images
Inter, Skriniar: 'Se resto il prossimo anno? Certo che sì! Conte? Ha un merito enorme'
GLI OBIETTIVI DI FINE STAGIONE - "L'allenatore ha subito sottolineato che dovevamo goderci una piccola festa, ma dobbiamo ancora gestire quattro partite difficili. Questa è anche la manifestazione della sua mentalità. Sicuramente cambierà la formazione, ma vorrà vincere tutte le gare. Soprattutto a Torino, in terra bianconera...".
CONTE - "Quanto credito ha l'allenatore? Enorme. Può mettere insieme la squadra. Ha una visione di ciò che vuole e funziona davvero. Ha vinto molto anche nei club precedenti, ora ha vinto lo scudetto con l'Inter. Sotto la sua guida, tutto è girato alla grande per la squadra. Nella sua prima stagione siamo arrivati in finale di Europa League e in Serie A siamo arrivati secondi alle spalle della Juventus. Nel secondo anno abbiamo già vinto lo Scudetto".
LA CHAMPIONS - "Certo, eravamo tristi e delusi di non essere riusciti ad andare avanti in Champions League. Siamo usciti dai gironi tre volte di seguito e questa volta la cosa peggiore è stata avere tutto nelle nostre mani prima della fine. Ma poi abbiamo fatto grandi cose in campionato".