Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Simone Inzaghi: "Proviamo a regalarci un sogno in Champions League"

    Inter, Simone Inzaghi: "Proviamo a regalarci un sogno in Champions League"

    • Pietro Siviero
    L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in seguito al sorteggio di Nyon per gli ottavi di finale di UEFA Champions League, che ha tracciato la strada dei nerazzurri verso i quarti della più grande competizione europea per club: i meneghini se la vedranno contro il Feyenoord, giustiziere dei 'cugini' del Milan al Playoff post fase campionato.

    UN SOGNO - "Torniamo a giocare la Champions League, affrontiamo il Feyenoord, una squadra con una grande storia e che gioca in uno stadio con un ambiente infuocato. Sappiamo che sarà una sfida importante, siamo pronti a dare il massimo. Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui e vogliamo continuare a fare bene in questa competizione. La nostra squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione, e ci prepareremo al meglio per affrontare ogni partita. L'obiettivo è passare il turno e provare a regalarci un sogno in questa competizione" ha spiegato il tecnico ai canali ufficiali della società nerazzurra.

    PROSIEGUO - L’Inter giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro mentre all'andata sarà impegnata nella trasferta al 'de Kuip'. Definito anche quello che potrebbe essere il prosieguo del cammino dei meneghini in questa Champions League, con i nerazzurri che, in caso di vittoria contro gli olandesi, se la vedranno contro la vincente del 'derby' tedesco tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 728774
    Utente CM 728774

    Diciamo che siamo finiti nella parte di tabellone più giocabile. Punto.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie