Calciomercato.com

  • Simeone vuole Icardi. Intanto Wanda Nara twitta #calciomercato e aggiunge: 'L'Inter ha bisogno di cederlo'

    Simeone vuole Icardi. Intanto Wanda Nara twitta #calciomercato e aggiunge: 'L'Inter ha bisogno di cederlo'

    Diego Pablo Simeone vuole Mauro Icardi: no, non all'Inter, almeno per ora. Il Cholo ha più volte promesso che un giorno tornerà a Milano per allenare i nerazzurri, ma il momento non è ancora arrivato. In compenso però il desiderio di mercato dell'argentino è quello di portare a Madrid il numero 9 dell'Inter. E' questa la notizia riportata oggi dal quotidiano spagnolo AS: Simeone sta allestendo la squadra per riprovare subito l'assalto alla Champions League, un anno dopo la sconfitta di Milano, e Maurito è in cima alla lista per quanto concerne l'attacco. E i segnali, da Milano, spingono in quella direzione. 

    CHOLO, CHE PASSIONE! - Già, perché Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, ha confessato di come i Colchoneros le abbiano già chiesto informazioni su Maurito: la showgirl argentina ha anche aggiunto di come sia difficile al momento che il marito lasci l'Inter, ma in Spagna la pensano diversamente, tanto da scrivere che l’attaccante nerazzurro è vicino al club spagnolo e che addirittura sarebbe già pronto il contratto che lo legherebbe alla squadra di Simeone. Proprio il Cholo sarebbe stato decisivo nella scelta di Icardi, che lo considera uno dei migliori allenatori al mondo: sempre secondo AS, i due si sarebbero infatti sentiti. 

    TWEET GALEOTTO E QUELL'APPUNTAMENTO A IBIZA... - Intanto Wanda ha twittato sul proprio account ufficiale l'hashtag #calciomercato: non proprio un ottimo modo per spazzare via le nubi sul futuro del marito. As sostiene che Maurito vorrebbe lasciare Milano per cambiare aria, che avrebbe chiesto di migliorare le condizioni del suo contratto, ma l’Inter non lo avrebbe accontentato e allora avrebbe chiesto a Wanda di ascoltare altre proposte: tutto questo nonostante poi il contratto sia stato rinnovato, con un aumento di ingaggio e di introiti provenienti dagli sponsor. Nei prossimi giorni ci sarebbe un appuntamento fissato a Ibiza, nel quale l'Atletico vorrebbe concludere la trattativa con Wanda. Secondo quello che ci risulta, Icardi sta bene a Milano, ma Simeone farà di tutto per prenderlo.

    INSULTI DEI TIFOSI, WANDA RISPONDE 
    - Intanto i tifosi dell'Inter hanno messo nel mirino proprio Wanda, lei risponde: "E' una cosa della società, non mia purtroppo", lasciando intendere che la decisione della cessione sia stata presa dall'Inter. Aggiunge anche: "Io non voglio, neanche Mauro vuole. La società ha bisogno di venderlo: 40, 50 o 70 sono per la società". Tutti tweet che vengono poi cancellati.

    Altre Notizie