Getty Images
Inter, si scalda la trattativa Nainggolan: carta per convincere la Roma e contatto
LA CARTA PER CONVINCERE LA ROMA: SETTIMANA IMPORTANTE - Calciomercato.com ve lo aveva raccontato in esclusiva il 24 maggio, mentre questa potrebbe essere la settimana decisiva per la trattativa: andranno infatti in scena nuovi contatti tra la dirigenza nerazzurra e la Roma, per provare a dare un'accelerata all'affare. L'offerta sarà con tutta probabilità di circa 25 milioni di euro più il cartellino di Andrea Pinamonti, contropartita tecnica gradita ora dalla Roma e per la quale c'è già stato un incontro nella giornata di venerdì.
VISITE MEDICHE A LUGLIO E MAGLIA 'ALLA ZAMORANO': L'INTER CI CREDE - La valutazione di Nainggolan da pate della Roma è di 40 milioni di euro, più o meno la cifra che era disposto a pagare lo scorso gennaio il Guangzhou Evergrande: cifra alla quale l'Inter si avvicinerebbe parecchio con questa modalità, ma che non andrebbe ancora a toccare. Il club meneghino però fa sul serio: tanto che per i primi di luglio si parla già di possibili visite mediche, mentre per il numero di maglia si pensa a una soluzione "alla Zamorano", ovvero la 22 con il più in mezzo, perché la 4 ritirata in onore di Javier Zanetti.
DELUSO DALLA ROMA, RADJA VUOLE SOLO IL NERAZZURRO - Anche il centrocampista ha confessato ai supporter giallorossi che lo pregavano di restare che la scelta dell'addio non dipende da lui ma dal club: "Mi vogliono vendere...". Il belga è stizzito con la Roma per il modo in cui è stato scaricato dal club giallorosso a solo un anno dal rinnovo contrattuale: in questo momento Nainggolan vede solo nerazzurro.
@AleDigio89