Calciomercato.com

  • Inter, si sblocca Palacios: cosa manca per l'ufficialità

    Inter, si sblocca Palacios: cosa manca per l'ufficialità

    • Redazione CM
    Si avvicina in maniera decisiva alla chiusura la telenovela legata al trasferimento di Tomas Palacios, messo nel mirino dall'Inter da settimane e protagonista di diversi tira e molla negli ultimi giorni. Il difensore argentino classe 2003, attualmente in prestito all'Independiente Rivadavia dal Talleres, è pronto a vestire la maglia nerazzurra.

    SBLOCCATA - Dopo un iniziale accordo tra tutte le parte interessate, il giocatore aveva già svolto le visite mediche. La trattativa aveva poi subito un rallentamento dovuto ad alcuni dettagli, con l'ok dall'Argentina che tardava ad arrivare. Un ostacolo che nelle ultime ore è stato definitivamente superato, con l'arrivo degli ultimi documenti: è pronto ad approdare alla corte di Inzaghi l'ultimo acquisto della campagna nerazzurra.

    COSA MANCA - Con l'arrivo degli ultimi documenti ora manca solo l'ultimissimo passaggio prima di arrivare all'ufficialità. Il giocatore nella giornata di domani - venerdì 30 agosto - firmerà il contratto e poi l'affare sarà ufficiale. 

    LE CIFRE - Palacios arriva a Milano per circa 6.5 milioni di euro più bonus, con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Per lui i nerazzurri hanno messo sul piatto un contratto quinquennale, fino a giugno 2029, con 650 mila euro d'ingaggio.

    Altre Notizie