Calciomercato.com

  • Inter-Shakhtar e Ajax-Atalanta di Champions League: le probabili formazioni e dove vedere in tv

    Inter-Shakhtar e Ajax-Atalanta di Champions League: le probabili formazioni e dove vedere in tv

    Tutto in una notte e potrebbe non bastare. Inter e Atalanta si giocano rispettivamente contro Shakhtar Donetsk e Ajax il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League nell'ultimo turno dei rispettivi gironi. Tutto aperto per Antonio Conte che ha una sola possibilità di risultato, la vittoria, e potrebbe non bastare perché in caso di contemporaneo pareggio di Real Madrid e Borussia Monchengladbach i nerazzurri finirebbero in ogni caso in Europa League, mentre senza portare a casa i 3 punti abbandonerebbero tutte le competizioni europee. Basta invece un pareggio ai nerazzurri di Gian Piero Gasperini per il passaggio del turno in casa di un Ajax obbligato a vincere, la squadra perdente precipiterà in Europa League, ma il clima tesissimo in casa Bergamo non aiuta i tifosi a sognare.

    DOVE VEDERLE IN TV - Ajax-Atalanta, calcio d'inizio alle ore 18.55 all'Amsteradm Arena sarà visibile in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (numero 252). Anche Inter-Shakhtar Donetsk, fischio d'inizio alle ore 21 al Giuseppe Meazza di San Siro, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (canale 252).

    PROBABILI FORMAZIONI 
    Ajax-Atalanta ore 18.55
    Ajax
    (4-3-3): Onana; Klaiber, Schuurs, Blind, Tagliafico; Klaassen, Labyad, Gravenberch; Antony, Traoré, Tadic.
    Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

    Inter-Shakhtar Donetsk ore 21
    Inter 
    (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
    Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; Dentinho.​

    Altre Notizie