Inter, senti Tardelli:| 'Scegli Delio Rossi'
A Radio Sportiva, l´ex calciatore di Juventus e Inter e attuale vice allenatore dell´Irlanda, Marco Tardelli
Sull´Inter: "Ci sono ottimi allenatori in Italia. Sia Delio che Gasperini possono fare bene. Leonardo invece aveva già detto di sentirsi dirigente. Capello? Non credo sia difficile strapparlo all´Inghilterra: deve decidere Fabio, ma io credo che resterà con la nazionale inglese. Mihajlovic è un´opzione valida ma non ha più esperienza di Delio Rossi. Credo che Delio sia una persona onesta, cosa che non guasta mai, e lavora bene".
Sul calcio italiano: "Stiamo perdendo fascino perché ci sono battaglie quotidiane, troppa pressione. All´estero invece durante la settimana si vive bene, non ci sono gli ultrà che ti aggrediscono. I giocatori però vanno all´estero per giocare le coppe. Non rifiutano la Juve perché è la Juve, ma perché non gioca nelle coppe europee. I bianconeri dovranno impegnarsi molto per portare a casa giocatori importanti che possano garantirle un posto in Champions". Sul progetto stadio della Juve: "Lo hanno iniziato Moggi e Giraudo, questo li va riconosciuto. Mi aspettavo comunque la radiazione, ma non voglio approfondire le cose perché il mondo del calcio è strano. E´ difficile giudicare, di sicuro non erano gli unici coinvolti".
Sull´Irlanda di Trapattoni: "Finora stiamo facendo bene, poi vedremo se continuare o valutare altre offerte. Siamo in competizione con Slovacchia e Russia, speriamo bene".