Calciomercato.com

  • ZUMAPRESS.com
    Inter, senti Ligabue: 'Marotta rimpianto dalla Juve, spero nel rinnovo di Lautaro'

    Inter, senti Ligabue: 'Marotta rimpianto dalla Juve, spero nel rinnovo di Lautaro'

    Luciano Ligabue è un grande tifoso dell'Inter. Il cantante ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il prossimo derby col Milan è caricato fin troppo a pallettoni. A me interessa la vittoria matematica dello scudetto, prima arriva e meglio è. Se poi dovesse arrivare a questo derby, è chiaro che non si piange. San Siro diffonde 'Urlando contro il cielo' ogni volta che l'Inter segna, le voglio dedicare proprio questa canzone con l'augurio che venga suonata miliardi di volte". 

    MAROTTA TOP - "Mi sa che per uno juventino Marotta sia forse il rimpianto più grosso. Da tre anni sta facendo miracoli insieme ad Ausilio con il mercato a budget zero. Inzaghi ha ragione a dire che valorizza economicamente i calciatori, è il miglior allenatore della Serie A. La vittoria contro la Juve forse non è stata la più bella, ma la più decisiva. Questo è il capolavoro di una squadra bellissima". 

    LAUTARO -  "E' un fuoriclasse, è alto 1,74 ma nelle gambe ha una forza spaventosa. In più sta dando grandi segnali di attaccamento alla maglia, speriamo nel rinnovo del suo contratto". 

    SAN SIRO - "La prima volta che ho fatto un concerto a San Siro era l'estate del 1997, durante il sound check continuavo a pensare che nemmeno un mese dopo ci avrebbe esordito Ronaldo il Fenomeo. Ero allo stadio contro il Brescia, in vantaggio con gol di Dario Hubner. Poi dalla panchina è entrato un ragazzino che nell'arco di dieci minuti ha esploso due razzi terra-aria nei due sette opposti ribaltando la partita. Era il Chino Recoba". 
     

    Altre Notizie