ZUMAPRESS.com
Inter, senti Ligabue: 'Marotta rimpianto dalla Juve, spero nel rinnovo di Lautaro'
- 24
MAROTTA TOP - "Mi sa che per uno juventino Marotta sia forse il rimpianto più grosso. Da tre anni sta facendo miracoli insieme ad Ausilio con il mercato a budget zero. Inzaghi ha ragione a dire che valorizza economicamente i calciatori, è il miglior allenatore della Serie A. La vittoria contro la Juve forse non è stata la più bella, ma la più decisiva. Questo è il capolavoro di una squadra bellissima".
LAUTARO - "E' un fuoriclasse, è alto 1,74 ma nelle gambe ha una forza spaventosa. In più sta dando grandi segnali di attaccamento alla maglia, speriamo nel rinnovo del suo contratto".
SAN SIRO - "La prima volta che ho fatto un concerto a San Siro era l'estate del 1997, durante il sound check continuavo a pensare che nemmeno un mese dopo ci avrebbe esordito Ronaldo il Fenomeo. Ero allo stadio contro il Brescia, in vantaggio con gol di Dario Hubner. Poi dalla panchina è entrato un ragazzino che nell'arco di dieci minuti ha esploso due razzi terra-aria nei due sette opposti ribaltando la partita. Era il Chino Recoba".