Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter, Lautaro: 'Orgoglioso di indossare la 10. Mondiale? Sono arrabbiato. Volevo restare al Racing ma...'

    Inter, Lautaro: 'Orgoglioso di indossare la 10. Mondiale? Sono arrabbiato. Volevo restare al Racing ma...'

    Lautaro Martinez, attaccante che nella prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter, parla a Tyc Sport della sua scelta: "Sono andato in Italia con il desiderio di continuare altri sei mesi con il Racing, ma l'Inter ha messo molti soldi e tutto è diventato più difficile. Sono molto felice di raggiungere questo club". Il club argentino ha provato in tutti i modi di trattenere, fino a dicembre, il Toro in patria, ma i milioni dell'Inter hanno cambiato le carte in tavola. Da luglio Lautaro Martinez sarà un nuovo giocatore nerazzurro. 

    SULLA 10 - "È una cosa bella, sono orgoglioso. Fortunatamente l'ho avuta anche al Racing, ma quella è la cosa minore. Devo dimostrare tutto sul campo".

    SU ICARDI - "Credo che siamo complementari. Ancora non lo conosco personalmente, ma quando l'Inter è venuta a cercarmi, ero interessato a giocare con lui". 

    SUL TAGLIO MONDIALE - "Mi ha dato molta rabbia non essere nella lista. Spero che la Coppa del Mondo vada bene. Dobbiamo sostene la squadra, sono sicuro daranno il meglio. Questo gruppo merita qualcosa, anche se servirà anche un po' di fortuna".

    Altre Notizie