Calciomercato.com

  • Inter, Sensi si allena ad Appiano: aspetta una chiamata dal Leicester

    Inter, Sensi si allena ad Appiano: aspetta una chiamata dal Leicester

    • Pasquale Guarro
    Stefano Sensi aspetta ancora di conoscere il proprio futuro in questi ultimi due giorni di mercato. Oggi il centrocampista italiano classe 1995 si è allenato ad Appiano Gentile con l'Inter, tornata al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Simone Inzaghi in seguito alla vittoria di domenica sera sul campo della Fiorentina e in vista del derby d'Italia con la Juventus di domenica prossima a San Siro

    LEICESTER SULLO SFONDO - Sensi e l'Inter aspettano una chiamata dal Leicester. C'è già l'accordo per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 500 mila euro più altri 2 milioni di bonus in caso di promozione in Premier League, ma prima di poter completare questa operazione di mercato il club inglese è al lavoro per risolvere dei problemi legati alla lista e al Fair-Play finanziario. Dopo aver ridato al Chelsea il giovane italiano Cesare Casadei (classe 2003 ex Inter), il Leicester sta cercando una nuova sistemazione in Italia a un altro centrocampista: il belga Dennis Praet (classe 1994 ex Torino e Sampdoria). Intanto ieri sera la squadra allenata dall'italiano Enzo Maresca ha vinto 3-1 in casa contro lo Swansea, consolidando il primo posto in classifica con 10 punti di vantaggio sull'Ipswich. 

    IN NERAZZURRO - L'Inter aveva acquistato Sensi dal Sassuolo nell'estate del 2019 in prestito oneroso per 2 milioni di euro con riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il calciatore ha giocato in prestito prima alla Sampdoria (da gennaio a giugno 2022) e poi al Monza nella scorsa stagione. A giugno 2024 scade il suo contratto con un ingaggio da 2 milioni di euro netti all'anno. 
     

    Altre Notizie