Calciomercato.com

  • Inter, Sensi parte per l'Inghilterra: in definizione la trattativa col Leicester

    Inter, Sensi parte per l'Inghilterra: in definizione la trattativa col Leicester

    • Pasquale Guarro
    Adesso ci siamo, la trattativa tra Inter e Leicester per Stefano Sensi è in via di definizione. Una questione bloccata da giorni che adesso sembra poter andare incontro a un destino favorevole. La novità sostanziale rispetto a ieri è una: Sensi questa mattina non si è recato ad Appiano Gentile per gli allenamenti, segnale inequivocabile sullo stato avanzato della trattativa, che per adesso, giusto ecidenziarlo, non è ancora chiusa. 

    LE CIFRE - La macchina dei contatti si è finalmente messa in moto nel concreto e le parti sono al lavoro per sistemare i dettagli. L’uscita di Sensi porterebbe nelle casse nerazzurre circa 2,5 milioni di euro se il Leicester dovesse guadagnare la promozione in Premier League. Il calciatore è desideroso di iniziare questa nuova esperienza e dopo qualche intoppo che ha portato la trattativa a trascinarsi fino alle ultime ore del mercato, potrebbe finalmente vedere concretizzarsi le sue aspettative. L’affare è in definizione, non chiuso, ma Sensi non è mai stato così vicino al Leicester come lo è in questo momento. 

    IN PARTENZA - Stefano Sensi è in partenza per l'Inghilterra
    . La conferma definitiva che la trattativa tra Inter e Leicester si è sbloccata e porterà a breve il calciatore nativo di Urbino a raggiungere Enzo Maresca alle Foxes. Il giocatore si trova in questo momento all'aeroporto di Linate, pronto ad imbarcarsi per una nuova avventura nel calcio inglese.

    Altre Notizie