Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Sebastiano Esposito va all'Empoli: accordo raggiunto, i dettagli

    Inter, Sebastiano Esposito va all'Empoli: accordo raggiunto, i dettagli

    • Redazione CM
    Sebastiano Esposito va all’Empoli. L’attaccante di proprietà dell’inter e reduce dal prestito alla Sampdoria, in Serie B, è pronto a intraprendere una nuova esperienza in Serie A. Il club toscano ha raggiunto l’accordo con i meneghini per il trasferimento del classe 2002, che vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione. 

    I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE - L’Empoli e l’Inter hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Sebastiano Esposito in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una formula che consentirà al club di Corsi di valutare al termine della prima annata e decidere se acquistare il cartellino dell’attaccante classe 2002.

    LA STAGIONE ALLA SAMP - 6 reti e 6 assist. Sebastiano Esposito ha raggiunto la doppia cifra in totale tra gol realizzati e passaggi decisivi con la maglia della Sampdoria nella stagione che si è da poco conclusa. L’attaccante di proprietà dell’Inter si è reso protagonista alla corte di Andrea Pirlo nell’annata dei blucerchiati in Serie B, che si è conclusa ai playoff, con l’eliminazione per mano del Palermo.

    ESPOSITO IN SERIE A - Sebastiano Esposito ha totalizzato finora sette presenze in Serie A, tutte con la maglia dell’Inter. L’attaccante classe 2002 ha segnato anche un gol nel massimo campionato, su calcio di rigore nel 4-0 dei nerazzurri allenati a quel tempo da Antonio Conte sul Genoa nella sfida disputata a San Siro.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Kastinho
    Kastinho

    Speriamo possa finalmente sbocciare sto ragazzo. Ormai ha già 22 anni.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie