Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, se salta Inzaghi pronto un 'ritorno di fiamma'? Il parere dei bookies nelle quote calciomercato

    Inter, se salta Inzaghi pronto un 'ritorno di fiamma'? Il parere dei bookies nelle quote calciomercato

    La sconfitta contro la Juventus e il mancato sorpasso al Napoli in vetta ha portato molti malumori nell'ambiente Inter. La delusione è forte per le prestazioni della squadra nei big match di questa stagione, dove i nerazzurri hanno raccolto solo due punti contro le rivali Milan e Juve. Questi malumori potrebbero spingere la dirigenza a considerare un cambio di allenatore al termine della stagione, nel caso in cui l'Inter non riuscisse a conquistare lo Scudetto. I bookmaker, intanto, offrono già le prime quote sul possibile sostituto di Simone Inzaghi, dando un'indicazione sulle possibili mosse del club.

    Roberto Mancini torna all'Inter? Cosa dicono i bookies nelle quote calciomercato

    I bookies nelle ultime ore hanno ritoccato a ribasso le quote sul possibile approdo di Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter. L'ex CT della Nazionale ha già guidato l'Inter in due periodi distinti: dal 2004 al 2008, ottenendo ottimi risultati con tre scudetti consecutivi e numerosi trofei nazionali, e successivamente dal 2014 al 2016. I siti scommesse hanno quotato questo possibile ritorno e possiamo trovarlo su Snai con una quota pari a 15.00. Considerando che Inzaghi è attualmente saldamente alla guida dell'Inter, la sua quota risulta relativamente bassa. Questo suggerisce che i bookmaker vedano concrete possibilità di un suo ritorno sulla panchina nerazzurra. Prima di visionare il nostro parere su questa ipotesi di ritorno, ecco due approfondimenti utili:

    ● ● ●

    Il nostro parere sull'eventuale ritorno di Mancini all'Inter

    A nostro avviso, le "minestre riscaldate" raramente portano a risultati positivi nel calcio, in particolare quando si tratta di una possibile terza esperienza sulla stessa panchina. Inzaghi, pur avendo avuto un'annata non particolarmente brillante in campionato finora, ha ottenuto ottimi risultati in Champions League, guidando l'Inter fino alla quarta posizione della 'fase campionato'. Una vittoria nello scontro diretto con il Napoli potrebbe cambiare l'atmosfera in casa nerazzurra. Per questo motivo, riteniamo che il ritorno di Mancini non rappresenterebbe la scelta migliore per la squadra interista.

    Altre Notizie