Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter: Gomez se non arriva Markovic

    Inter: Gomez se non arriva Markovic

    La stampa inglese rilancia il nome di Aaron Lennon per il mercato dell'Inter che, secondo l'edizione odierna del Daily Mirror, si è nuovamente interessata all'inglese del Tottenham. A sua volta il club allenato dal portoghese Villas Boas viene dato sulle tracce di due giocatori nerazzurri: il terzino urugauiano Alvaro Pereira e il centrocampista colombiano Fredy Guarin.

    Effettivamente l'Inter è alla ricerca di almeno un esterno offensivo, ma le priorità sono altre. Moratti vuole portare a Milano il giovane talento serbo Lazar Markovic, classe 1994, in forza al Partizan Belgrado. Il ragazzo ha già un accordo di massima col Chelsea, ma la speranza è che Mourinho si porti Di Maria dal Real Madrid lasciando via libera ai nerazzurri.

    Altrimenti l'Inter ha già pronta una pista alternativa che porta al Papu Gomez. Il presidente del Catania, Pulvirenti ha rivelato l'esistenza di una trattativa per cederlo all'Atletico Madrid di Simeone proprio perché vuole mettere fretta ai nerazzurri, che possono contare sul sì del giocatore argentino.

    Altre Notizie