AFP via Getty Images
Inter-Scudetto manca solo la coppa: quando sarà consegnata e dove sarà esposta
- 72
LA DATA - L'ultima celebrazione di questa annata magica non arriverà nel corso della prossima gara di campionato che vedrà l'Inter affrontare in trasferta a Reggio Emilia al Mapei Stadium il Sassuolo. La data della consegna del trofeo è già stata fissata e sarà al termine di Inter-Lazio in programma per il weekend del 18-19 maggio 2024, ma per cui non c'è ancora una programmazione ufficiale. L'idea della Lega è quella di escludere lo slot delle 20.45 e quindi la data più probabile resta quella di domenica 19 maggio alle 18 per dare ampio spazio ai festeggiamenti. Al termine della gara, infatti è anche previsto un concerto in campo di noti cantanti di fede interista. Un evento nell'evento per una maxi-festa finale.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Inter-Lazio sarà visibile in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
LA PRIMA ESPOSIZIONE IN PUBBLICO - Prima di essere esposta nella sala trofei della sede nerazzurra, la coppa sarà messa in mostra in un evento privato ed esclusivo all'interno del Castello Sforzesco. Secondo la Gazzetta dello Sport lunedì 20 maggio, in occasione della cena di gala che l'Inter organizzerà per celebrare la conquista del titolo e della seconda stella con partner commerciali, sponsor e numerosi tifosi vip e volti noti del mondo dello spettacolo la coppa sarà al centro dell'evento in bella mostra.