Getty Images
Inter-Sassuolo, nuovo incontro per Frattesi col suo agente: 'A cena con Marotta e Carnevali'
NUOVO VERTICE - L'amministratore delegato Marotta è a Rimini, dove ha un appuntamento con Carnevali del Sassuolo. Arrivato anche l'agente di Frattesi, Riso (lo stesso di Tonali), che questa mattina si è visto con i dirigenti del Milan. I rossoneri restano interessati al centrocampista italiano classe 1999, così come la Roma, invece la Juventus sembra essersi defilata dopo il rinnovo del contratto a Rabiot.
IL PUNTO - Frattesi è sotto contratto fino a giugno 2026 col Sassuolo, che chiede 40 milioni di euro per il suo cartellino. L'Inter offre 23 milioni (la stessa cifra che conta di incassare dalla cessione di Brozovic) più l'attaccante Mulattieri, reduce da un prestito al Frosinone. I nerazzurri hanno già trovato un accordo con Frattesi, ma non ancora con il Sassuolo.
LE PAROLE - Marotta ha dichiarato dal palco: "Non è facile perché Carnevali è molto bravo e sa destreggiarsi benissimo in questo tipo di situazioni. Non ha ancora ricevuto tutte le offerte, quindi il prezzo di Frattesi continua ad aumentare. Frattesi rimane osservato, ma le dinamiche sono tante e non mi permettono di sbilanciarmi ora sulla sua situazione".
L'agente del calciatore, Riso ha confermato: "Stasera andrò a cena con Marotta e Carnevali, ma credo che prima l'Inter debba risolvere un'altra questione". Chiaro il riferimento a Brozovic.
Queste invece le parole di Carnevali del Sassuolo: "Da oggi si fa sul serio. Non so se questa sarà la serata giusta, ma cercheremo di trovare un accordo. Credo che sia molto legata alla cessione di Brozovic. Noi siamo stati molto chiari e sappiamo dove dobbiamo arrivare, non so se ci riusciremo. In caso contrario potremmo anche tenerlo. E' chiaro che non possiamo aspettare solo una squadra. La Roma ce lo aveva chiesto già l'anno scorso, ma non abbiamo trovato un accordo. Milan e Juventus? Non abbiamo mai parlato col Milan e non c'è stato alcun contatto, poi non so se nei prossimi giorni succederà qualcosa. Stiamo valutando trattative anche con altre società".