Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter-Sassuolo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Sassuolo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Sassuolo è la prima delle tre gare della sesta giornata, primo turno infrasettimanale, in programma a partire dalle 20.45 con fischio d'inizio al Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. Simone Inzaghi arriva da capolista imbatutto e a punteggio pieno alla gara anche se senza il bomber di scorta Marko Arnautovic fermatosi per infortunio contro l'Empoli. Alessio Dionisi e i suoi neroverdi, invece vogliono confermare l'ottima prestazione che ha portato alla vittoria per 4-2 contro la Juventus nell'ultimo turno. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Inter-Sassuolo, calcio d'inizio alle 20.45 di mercoledì 27 settembre al Meazza di San Siro sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. In streaming da smartphone, tablet e pc sarà quindi visibile tramite l'app di Dazn.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi. 

    SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi. 

     

    Altre Notizie