AFP/Getty Images
Inter-Sanchez: ecco cosa manca. Solskjaer conferma: 'Stiamo trattando'
L'INGAGGIO - Il nodo più importante su cui le parti stanno ancora trattando e che non convince il Manchester United è ovviamente legato allo stipendio del cileno. L’Inter ha un tetto di 4/5 milioni oltre il quale non può spingersi per coprire l'ingaggio di Sanchez il quale, tuttavia, escludendo gli stipendi di luglio e agosto (già pagati di fatto dal club inglese) dovrebbe incassare ancora 10 milioni (bonus esclusi) di fatto i Red Devils si troverebbero a dover garantire il 50% dell'attuale ingaggio.
L'INTER ASPETTA - L'accordo sulle cifre è invece già stato trovato perché il giocatore, in caso di accordo sull'ingaggio, arriverà a Milano in prestito oneroso a circa 3 milioni e un diritto di riscatto fissato intorno ai 17/18 per un totale sostanzialmente di 20 milioni. Il Manchester United domani scende in campo contro il Crystal Palace e nuovi contatti saranno difficili da portare avanti. Oggi, quindi, potrebbe essere il giorno della svolta. Conte ha fretta, l'Inter invece no ed è disposta ad aspettare anche l'inizio della prossima settimana per chiudere alle giuste condizioni.
SOLSKAER CONFERMA - Anche l'allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer ha confermato la negoziazione in conferenza stampa: "Stiamo trattando" (LEGGI QUI).
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com