Calciomercato.com

  • Getty Images
    INTER: SALTA LA TRATTATIVA CON SAMARDZIC

    INTER: SALTA LA TRATTATIVA CON SAMARDZIC

    • Francesco Guerrieri
    E' saltata la trattativa tra l'Inter e Lazar Samardzic. L'ultimo contatto tra i dirigenti nerazzurri e il papà del giocatore c'è stato ieri sera ma non è stato positivo. Da giorni i nerazzurri stavano aspettando una risposta mai più arrivata, così alla fine hanno deciso di abbandonare definitivamente la pista che avrebbe potuto portare in nerazzurro il centrocampista dell'Udinese.

    IL DETTAGLIO CHE HA FATTO SALTARE TUTTO - Tra i due club era stato trovato l'accordo totale già da tempo e anche Samardzic aveva accettato le condizioni proposte dall'Inter, l'affare si è arenato quando il padre di Lazar è arrivato in Italia - sabato 5 agosto - chiedendo di alzare l'ingaggio del figlio e le commissioni che gli spettavano. I dirigenti nerazzurri non ne hanno voluto sapere, da quel giorno i rapporti si sono raffreddati, l'intermediaria dell'operazione Rafaela Pimenta è uscita dalla trattativa e non ci sono più stati passi in avanti. Tutto saltato quindi, nonostante il giocatore avvesse già svolto le visite mediche. 

    Nei giorni scorsi il padre era tornato in Germania e il giocatore era rientrato a Udine in attesa che si sbloccasse la situazione, si stava allenando da solo da settimane in attesa di un'intesa tra il papà e i dirigenti dell'Inter. Accordo mai più arrivato, così l'Inter ha deciso di abbandonare la pista e ora bisognerà capire quale sarà il futuro di Samardzic, che all'Udinese consideravano una cessione già chiusa.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie