Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Salisburgo, dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni

    Inter-Salisburgo, dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni

    Chi avrebbe detto alla vigilia che Inter-Salisburgo sarebbe stata la partita più importante del girone D della Champions League 2023/24? E invece sarà proprio così perché complice il pareggio all'esordio con la Real Sociedad i nerazzurri di Simone Inzaghi sono chiamati a bissare il successo contro il Benfica per cementare la corsa al primo posto eliminando proprio la concorrenza del club austriaco oggi distante 1 punto in classifica e per tenere a distanza l'eventuale ripresa del club portoghese. In estate l'amichevole sotto la pioggia in Austria finì 4-3 con gol di Sensi nel finale dopo le tante sbandate difensive di un'Inter che era ancora in rodaggio, ma oggi a San Siro sarà tutta un'altra storia.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Inter-Salisburgo, con calcio d'inizio a partire dalle 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, sarà trasmessa in esclusiva da Sky che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Calcio 4k (413). In streaming su smartphone, tablet e pc sarà visibile anche attraverso le app di Sky Go, Now e Infinity+

    PROBABILI FORMAZIONI
    Inter 
    (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.
    Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic, Forson, Gourna-Douath, Bidstrup, Gloukh, Konaté, Simic. All. Struber.

    Altre Notizie