Getty Images
Inter-Roma: Jovetic e 50 milioni per Nainggolan. Rudiger o Manolas...
IN USCITA - Sul piede di partenza Andreolli (svincolato a parametro zero), Ranocchia (corteggiato da Genoa e WBA), Medel (richiesto da Boca Juniors, Cska Mosca e Trazbonspor) e Murillo, per il quale lo Zenit offre 15 milioni di euro. Il club russo allenato da Mancini ha mollato Manolas. A questo punto la Roma aspetta e spera nuove offerte dall'Inghilterra: Chelsea o Manchester United.
INTER-ROMA - Secondo il Corriere della Sera, l'Inter ridarà l'assalto al difensore greco in alternativa al tedesco Rudiger. Ma il vero sogno dei nerazzurri è Nainggolan: pronta un'offerta da 50 milioni più Jovetic. Se parte Perisic, occhio a Di Maria (PSG) o Douglas Costa (Bayern Monaco). Capitolo terzini: l'Arsenal si inserisce sul brasiliano Dalbert (Nizza), così tornano d'attualità i nomi di Digne (Barcellona) e Darmian (Manchester United).
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.