Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Roma: Jovetic e 50 milioni per Nainggolan. Rudiger o Manolas...

    Inter-Roma: Jovetic e 50 milioni per Nainggolan. Rudiger o Manolas...

    Preso Skriniar, l'Inter cerca un altro difensore centrale sul mercato. Secondo Tuttosport, il primo obiettivo è il 21 colombiano Davinson Sanchez Mina dell'Ajax, che chiede 50 milioni di euro. Le piste alternative portano al 22enne uruguaiano (con passaporto spagnolo) José Gimenez dell'Atletico Madrid (già offerti 25 milioni), al 20enne francese Mouctar Diakhaby del Lione e al 29enne italiano Francesco Acerbi del Sassuolo, valutato sui 10-15 milioni. 

    IN USCITA - Sul piede di partenza Andreolli (svincolato a parametro zero), Ranocchia (corteggiato da Genoa e WBA), Medel (richiesto da Boca Juniors, Cska Mosca e Trazbonspor) e Murillo, per il quale lo Zenit offre 15 milioni di euro. Il club russo allenato da Mancini ha mollato Manolas. A questo punto la Roma aspetta e spera nuove offerte dall'Inghilterra: Chelsea o Manchester United. 

    INTER-ROMA - Secondo il Corriere della Sera, l'Inter ridarà l'assalto al difensore greco in alternativa al tedesco Rudiger. Ma il vero sogno dei nerazzurri è Nainggolan: pronta un'offerta da 50 milioni più Jovetic. Se parte Perisic, occhio a Di Maria (PSG) o Douglas Costa (Bayern Monaco). Capitolo terzini: l'Arsenal si inserisce sul brasiliano Dalbert (Nizza), così tornano d'attualità i nomi di Digne (Barcellona) e Darmian (Manchester United). 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie