Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Roeslani mette paura a Branca

    Inter, Roeslani mette paura a Branca

    Rosan Roeslani Perkasa, uno dei due soci di Erick Thohir, ha parlato in Indonesia a un Inter club locale. Le sue parole, riportate da un membro del club su Twitter, sono state riprese in Italia da Sportmediaset, che precisa di essere a caccia di conferme ufficiali sul contenuto delle dichiarazioni. 

    Roeslani su Thohir: "Erick Thohir vuole stare all'Inter per molto tempo. Gli piace la storia e la famiglia nerazzurra. E ha promesso all'Inter di creare un club ancora più forte. Noi diventeremo proprietari dell'Inter ufficialmente dal 15 dicembre. I membri del CdA saranno 8, Thohir, io, Handy e due altri nostri soci. Questo più tre persone scelte da Moratti. Non c'è alcuna opzione per il riacquisto. Il 70% delle nostre quote hanno già coperto gli asset dell'Inter, compreso il centro sportivo di Appiano Gentile".

    Sul mercato: "Compreremo da uno a tre top player per arrivare tra le prime tre in classifica. Costruiremo un Inter Campus e degli Inter Store in Indonesia".

    Su Zanetti, Branca e i futuri quadri dirigenziali: "Zanetti entrerà nello staff manageriale non appena ritiratosi dal gioco del calcio. Moratti resterà presidente per ancora uno o due anni. In seguito uno tra Erick, me e Handy sarà presidente. Branca sarà valutato per aver ceduto potenziali ottimi giocatori giovani. Vogliamo un mix tra giocatori giovani ed esperti. Il 13-15 novembre saremo a Milano per incontrare Moratti, il CdA e l'allenatore. Il 15 avremo una riunione in cui parleremo della vendita e dell'acquisto dei giocatori che vuole l'allenatore".

    Altre Notizie