Getty Images
Inter-Real: oggi incontro tra Zhang e Perez, si lavora per James FOTO
L'INCONTRO - La visita europea del patron di Suning, Zhang Jingdon non sarà dedicata soltanto alla fondamentale partita fra Inter e Roma. Il numero uno della proprietà nerazzurra è volato infatti oggi a Madrid per incontrare il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. L'obiettivo? Soprattutto il business legato alla trasmissione dei diritti tv della Liga in Cina, ma anche consolidare i rapporti già ottimi con la proprietà madrilena nati proprio la scorsa estate.
OBIETTIVI MERCATO - L'occasione, però, sarà anche utile per parlare anche e soprattutto di mercato. Proprio James Rodriguez, già trattato la scorsa estate, resta un obiettivo concreto per l'Inter nella prossima sessione di mercato. Il club nerazzurro è alla ricerca di un colpo mondiale che possa rilanciare il brand in Cina e non solo. Il colombiano è ritenuto un obiettivo possibile e l'incontro di Madrid servirà anche per rilanciare per James Rodriguez. Senza dimenticare che nella capitale spagnola, sponda Atletico, c'è un grande ex nerazzurro: in futuro il Cholo Simeone sogna di allenare l'Inter.
Jindong #Zhang ha incontrato a Madrid il presidente del @realmadrid, Florentino Perez, nel centro sportivo di Valdebebas #FCIM pic.twitter.com/kJ4hE4ujhm
— F.C. Internazionale (@Inter) 25 febbraio 2017