
Inter, questione infortunati: quando tornano Acerbi, Calhanoglu, Asllani, Buchanan e Carlos Augusto
- 110
ARRIVA LA JUVENTUS - Ma quando rientreranno gli infortunati? La domanda crea fermento perché domenica sera a Milano ci sarà la Juventus e pensare di arrivare alla sfida contro i bianconeri senza uomini decisivi tormenta l’animo dei tanti tifosi nerazzurri. Ma ogni calciatore merita un discorso a sé, anche perché ogni infortunio è diverso, così come i tempi di recupero.
CALHANOGLU - Il turco sta provando a stringere i denti ma la sensazione è che alla fine non riuscirà a recuperare in tempo per domenica sera. Anzi, l’elongazione alL’adduttore della coscia sinistra potrebbe costringerlo ai box anche per la sfida contro l’Empoli, riproponendolo tra i calciatori disponibili per il turno infrasettimanale.
ASLLANI - L’albanese ha subito un trauma contusivo che gli ha comportato una distorsione a carico del collaterale. Il dolore gli ha finora impedito di allenarsi al meglio ma Inzaghi è molto ottimista in merito a un possibile recupero da parte dell’albanese in vista del prossimo impegno contro la Juventus.
ACERBI - Il difensore italiano è ai box per una elongazione a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Difficile vederlo in campo contro la Juventus, anche se il difensore sta facendo del proprio meglio per accorciare i tempi. La data prevista di recupero, però, rimane la partita contro l’Empoli, nonostante lo stesso difensore ad oggi sembra ottimista.
CARLOS AUGUSTO - Il brasiliano è in attesa di effettuare le visite mediche, domani mattina il calciatore si recherà a Rozzano per approfondire il danno subito a carico dei flessori della coscia sinistra. Le sensazioni sono negative, almeno questo è quello che ha spiegato Inzaghi. Tempi di recupero, almeno un mese.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui