AFP/Getty Images
Inter, i voti di CM: Kondogbia in forma campionato, male Ranocchia
Montoya 5,5: Inizio da mani nei capelli, si perde immediatamente una diagonale e per pochissimo Augustin non buca Handanovic (dal 46' s.t. Nagatomo 6,5: Fa molto meglio dello spagnolo e quando si ritrova in campo con i ragazzini riesce anche ad impegnare il portiere avversario con un bel sinistro)
Ranocchia 5: Sicurezza, dove sei? Ha bisogno di andare a giocare, non solo per Conte, ma soprattutto per se stesso. Combina due pasticci, uno a metà con
D'Ambrosio e uno tutto suo in area di rigore. Non ci siamo. (dal 64' s.t. Popa 6: Ancora inesperto, tenta l'anticipo ma spesso gli va male. Ci vuole tempo e tempismo)
D'Ambrosio 5,5: Eccessivamente morbido quando si stacca dalla propria posizione per andare a contrastare Verratti. Nell'occasione si è visto - ancora una volta - che non è un centrale, ma non è colpa sua. (dall'84' s.t. Gravillon s.v.)
Santon 6: Poche incursioni, tanta attenzione alla fase difensiva. Non se la cava malissimo (Dal 64' s.t. Dimarco 6: Conosce bene la prima squadra e si vede. Entra con il piglio di chi vuole dimostrare qualcosa. A gennaio andrà a giocare)
Brozovic 5,5: Poco epico, prova qualche giocata, ma le gambe non girano come vorrebbe (dal 64' s.t. Gyamfi 6: Bravo ad entrare subito in partita, non è da un ragazzo della sua età che ci si aspetta di vedere discese dirompenti)
Kondogbia 6,5: Il francese ha smaltito l'infortunio e si è presentato a Doha come uno dei più brillanti. A questo punto sarebbe stranissimo non vederlo ad Empoli (dal 64' s.t. Gnoukouri 6: Entra e da geometrie alla manovra. Molto flemmatico, poco aggressivo, più di governo che di lotta)
Biabiany 5,5: Nessuno scatto dirompente né recuperi eccezionali. Svolge il compito e su assist di Ljajic si fa trovare poco pronto (dal 46' s.t. Medel 6: Non è il solito trottolino, ma si vede che non vuole perdere neanche le amichevoli)
Ljajic 5,5: Inizia benino con un assist sontuoso per Biabiany, poi non combina molto altro (dal 64' s.t. Baldini 6: Ogni volta che entra appare sempre tra i più pronti. Ha qualità e tempi buoni)
Perisic 6,5: Tra i più attivi e mostra il proprio marchio di fabbrica - il doppio passo e l'allungo - in più di un'occasione. Serve assist e si sacrifica.(dal 60' s.t. Manaj 6: Fa a sportellate e non ha paura di nessuno. Adesso però deve diventare più attaccante; ha assimilato l'essere Palacio, ora gli manca l'essere Icardi)
Jovetic 5,5: Prova a non dare riferimenrti, ma fisicamente è il lontano parente di quello che si apprezzava a Firenze. Il piede è sempre caldo, ma lui non sguscia e quando c'è da pressare si sacrifica ben poco (dal 64 s.t. Correia 6: Si fa sentire con il fisico e di testa impegna il portiere avversario. Va sgrezzato tecnicamente, ma si intravede del potenziale)
All. Mancini 6: La squadra tiene bene il campo e mostra una buona condizione fisica. Forse quel D'Ambrosio centrale è un vezzo che bisognerebbe cancellare