Inter, intrecci con la Lazio: da Gabigol a Milinkovic-Savic e Felipe Anderson
PROPOSTO GABIGOL - L'Inter, infatti, ha proposto il giocatore al club del presidente Lotito, tentata dall'idea di vedere il classe '96 all'opera in Italia piuttosto che in Spagna - dove sono arrivati diversi interessamenti, col Las Palmas su tutte - o Portogallo - dove c'è il Porto, la soluzione preferita dal giocatore e dal suo agente, Wagner Ribeiro. Che, intanto, ieri è tornato a parlare: "Gabigol sarà in ritiro il 10 luglio, poi parlerà con Spalletti e si deciderà il suo futuro".
PIACE MILINKOVIC - Gli intrecci di mercato tra Inter e Lazio, però, non si fermano al brasiliano. In corso Vittorio Emanuele piace, e molto, Milinkovic-Savic, individuato come l'alternativa ideale ai sogni Nainggolan e Vidal. La strada che porta al serbo classe '95 non è però meno complicata di quella che porta agli altri due, viste le alte richieste che è solito fare Lotito, forte anche di un contratto rinnovato fino al 2022 lo scorso aprile.
IDEA FELIPE, CON KIA - Ma non è finita qui. Per un ex Santos - Gabigol - che potrebbe lasciare l'Inter per la Lazio, ce n'è un altro - Felipe Anderson - che quella stessa strada la può percorrere nel verso opposto. Anche in questo caso, come riporta il Corriere della Sera, la valutazione del giocatore è alta (almeno 30 milioni di euro), ma un assist importante ai nerazzurri lo può servire Kia Joorabchian, da qualche mese agente dell'esterno classe '93 e molto vicino alla famiglia Zhang.