Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter, pronto il tesoretto per giugno

    Inter, pronto il tesoretto per giugno

    L'Inter di Thohir continua a stentare: in campionato le cose non vanno per il meglio, sul mercato regna sovrano l'immobilismo.
    "Dalla prossima stagione partirà una nuova era": sono state le parole dell'imprenditore indonesiano che ha fatto capire come la situazione in casa Inter potrebbe avere presto una svolta. Ben 8 sono i giocatori in scadenza di contratto e difficilmente qualcuno riceverà una proposta di rinnovo.

    Cambiasso, Mariga, Zanetti, Chivu, Milito, Castellazzi, Samuel e Mudingayi: tutti dovranno cercarsi una nuova squadra, fatta eccezione per il Cuchu.

    La rivoluzione all'Inter sta per avere inizio: il taglio di questi giocatori porterebbe ad un risparmio, al lordo, di quasi 34 milioni di euro (33,4 considerando anche quello di Cambiasso).
    Intanto però soldi freschi servirebbero sin da subito: ecco perchè si sta cercando di cedere qualcuno già a gennaio.

    Per Guarin sono sorti troppi problemi: ormai quasi impossibile il suo passaggio al Chelsea, dopo che i Blues hanno dirottato su Matic, vicinissimo al ritorno a Londra.
    Il nome del sacrificato dovrebbe essere quello di Ranocchia: Klopp, allenatore del Borussia Dortmund, ha fatto capire che il difensore umbro piace parecchio; l'affare potrebbe arrivare ad una conclusione.

    L'Inter starebbe pensando di andare su Hernanes, giocatore che Mazzarri adora e che avrebbe già voluto al Napoli. La rivoluzione sta per iniziare, manca poco.


    Altre Notizie