Calciomercato.com

  • APA/AFP via Getty Images
    Inter, problemi in difesa a Salisburgo: SOS al mercato, cosa filtra tra Demiral e Tanganga

    Inter, problemi in difesa a Salisburgo: SOS al mercato, cosa filtra tra Demiral e Tanganga

    • FT
    Non solo le prime insicurezze del nuovo arrivato Yann Sommer: a Salisburgo, nel corso dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-4 contro i padroni di casa della Red Bull, l'intero reparto arretrato nerazzurro ha mostrato sbandate preoccupanti. Da Dumfries a Bastoni, da Bisseck entrato nella ripresa a De Vrij che pure ha firmato il tabellino marcatori. L'assenza di Francesco Acerbi si è sentita forte e chiara, così come assordante è arrivato il segnale dal campo: serve un braccetto per completare la difesa. Uno che sappia cosa vuol dire accettare l'uno contro uno e che sia capace di adattarsi velocemente al sistema Inzaghi.

    LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE DELL'INTER

    SOLO IDEA - Japhet Tanganga del Tottenham è destinato a rimanere solo un'idea, perché oltre a provenire da un campionato diverso dal nostro - è un esubero del Tottenham prima di Conte e poi di Postecoglou - non offre le giuste garanzie tecniche e tattiche. Era un nome buono per il Milan nell'estate del 2022, il suo destino sembra però essere lontano da Milano. 

    LA VOLTA BUONA? - Parlando di idee che ritornano, Merih Demiral potrebbe cambiare club, ma non colori: gennaio 2023, per il dopo-Skriniar già si pensava al turco ex Juve, che però l'Atalanta non voleva lasciar andare in prestito con diritto, ma solo con obbligo. Alcuni mesi dopo, Demiral è fuori dal progetto e pronto alla sua prossima avventura. Conosce bene la difesa a tre, è il tipo di difensore giusto per le esigenze dell'Inter. Non è un caso se i nerazzurri, con i bergamaschi, hanno parlato anche di Toloi. Ad oggi, quella che porta a Demiral rimane una pista da seguire. 

    Altre Notizie