Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Prandelli lancia l'allarme: "Non so se hanno già dato tutto, forse ci vorrebbe qualcosa di nuovo"

    Inter, Prandelli lancia l'allarme: "Non so se hanno già dato tutto, forse ci vorrebbe qualcosa di nuovo"

    • Federico Targetti
    Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale, ha parlato a Radio Anch'io lo Sport su Radio Rai, concentrandosi sull'Inter impegnata stasera nel posticipo della 24esima giornata di campionato contro la Fiorentina: 

    "L'Inter vista a Firenze non la vedevamo da mesi, ma abbiamo visto una Fiorentina capace. L'allenatore ha presidiato la propria metà campo e quando avevano palla verticalizzavano velocemente. Il calcio è bello anche così, non per forza devi avere la personalità e dimostrare di poter costruire sempre. E' stata una Fiorentina straordinaria, anche se magari costretta dalle assenze. Vedremo un'Inter, ovviamente, diversa. Ma c'è qualcosa nell'Inter che non mi sta convincendo. Non so se è una squadra che ha già dato tutto e forse ci vorrebbe qualcosa di nuovo".

    SUL NAPOLI - "Le squadre hanno capito che chiudendo tutti gli spazi il Napoli trova delle difficoltà, ma Conte troverà delle soluzioni. Il Napoli è però forse l'unica che può pensare di arrivare in fondo e vincere il titolo. Le altre fanno fatica perché sono impegnate in Coppa. Nelle ultime partite ho visto delle squadre molto stanche".

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    4010
    4010

    È chiaro che all'Inter servono 2-3 giocatori titolari, un'alternativa a Calhanoglu e almeno un a...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie