Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, piace un difensore del Valencia

    Inter, piace un difensore del Valencia

    L'Inter guarda alla prossima estate di mercato con un grande obiettivo da completare. Dopo aver chiuso i colpi a zero Zielinski e Taremi, che sono ancora da ufficializzare ma per cui è stata trovata un'intesa, il club nerazzurro è partito alla ricerca di un difensore centrale giovane e di prospettiva da inserire negli schemi di Simone Inzaghi e che sostituisca quel Tiago Djalò che era stato bloccato a zero per l'estate, ma che la Juventus gli ha soffiato anticipando il colpo a gennaio dietro il pagamento di una piccola parte del suo cartellino.

    E fra i tanti nomi proposti e visionati secondo la stampa spagnola c'è anche quello di Cristian Mosquera, centrale spagnolo classe 2004 che a giugno compirà 20 anni di proprietà del Valencia. Spagnolo, ma di origini colombiane è cresciuto nell'Hercules prima di passare nel settore giovanile dei Murcielagos in cui ha firmato nel 2022 il contratto da professionista in scadenza 30 giugno 2025. 

    26 presenze fra campionato e Coppa del Re, fisico importante che supera il metro e 90, piedi discreti anche se destro (Djalò è mancino ndr.) è uno dei più giovani difensori del campionato per continuità di utilizzo e ha una scarsa propensione al cartellino (solo 2 in stagione. Con un solo anno di contratto rimasto rappresenta a tutti gli effetti un'occasione da approfondire.

    Altre Notizie