ANSA
Inter: Perisic via in prestito, Dzeko rompe con la Roma
Intanto Marotta prosegue la caccia ai due centravanti Lukaku e Dzeko. Il belga rompe col Manchester United e si espone a una multa salata allenandosi in Belgio dopo aver saputo del no al rialzo dei nerazzurri da 70 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, ora anche il bosniaco è pronto a forzare la mano con la Roma: Dzeko ha ribadito ai dirigenti giallorossi che considera chiusa la propria esperienza nella capitale e vuole una nuova sfida a Milano.
"Mi alleno per me e per l'Inter", avrebbe risposto a chi gli ha fatto dei complimenti per la professionalità dimostrata in questo pre-campionato. Stasera può saltera l'amichevole con l'Athletic Bilbao a Perugia, dove Fonseca è pronto a lanciare Schick titolare. Per lui l'Inter è salita a 15 milioni di euro, mentre la Roma ha aggiunto 5 milioni di bonus alla richiesta da 20 milioni. Higuain dice ancora no ai giallorossi, che tornano su Mariano Diaz del Real Madrid.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com