AFP/Getty Images
Inter, Perisic titolare: slitta la chiusura
14.50 È TITOLARE - In attesa di un'intesa ufficiale fra Inter e Wolfsburg, Perisic è stato scelto dal tecnico dei Lupi, Dieter Hecking, per partire da titolare nella sfida contro il Colonia insieme all'altro "partente", Kevin de Bruyne.
11.20 SI TRATTA - Sono i giorni, o meglio le ore, di Ivan Perisic. L’Inter aspetta di chiudere, è il rinforzo per l’attacco chiesto da Mancini. Ieri la società ha inviato un’offerta ufficiale al Wolfsburg di 6 milioni per il prestito, 10 per l’obbligo di riscatto e 3 di bonus. Per un totale di 19 milioni di euro.
SCATTO - Per avere il sì del Wolfsburg, l’Inter è pronta ad alzare la base fissa dell’offerta pagando 8 milioni subito. C’è una distanza minima, di 1-2 milioni, le parti sono difficili. L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, spera di chiudere già oggi per inserirlo tra i convocati e averlo a disposizione per domani contro l’Atalanta. Ipotesi difficile, più facile invece chiudere lunedì dopo la Serie A. L'intermedario è nel ritiro della squadra tedesca, sta trattando lui con il Wolfsburg.
VUOLE L’INTER - Il giocatore aspetta solo l’Inter, vuole i nerazzurri. Ha rifiutato il rinnovo con il Wolfsburg, è nervoso per l’attesa e il prolungarsi della trattativa. Ora è in ritiro a Colonia con la squadra, in attesa di novità. Sarà anche lui a spingere con la società tedesca per la cessione. Il Wolfsburg ha ceduto anche de Bruyne al Manchester City e ora deve trovare i sostituti. Il ds Allofs è al lavoro per il mercato in entrata, ma continua a trattare con l’Inter, che è molto ottimista per la chiusura dell’operazione.