Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Pavard vuole l'Inter: stasera in panchina, c'è distanza col Bayern

    Pavard vuole l'Inter: stasera in panchina, c'è distanza col Bayern

    • ET
    Benjamin Pavard si è da tempo esposto sul proprio futuro e, con un contratto in scadenza fra soltanto 10 mesi vuole dire addio al Bayern Monaco cambiando, tra l'altro, il proprio ruolo da terzino a difensore centrale. Il francese è oggi oggetto di una trattativa avanzatissima con l'Inter che dopo averlo corteggiato a lungo e messo in cima alle preferenze per sostituire Skriniar come braccetto di destra difensivo, ha provato l'affondo per acquistarlo a titolo definitivo dai bavaresi.



    C'È DISTANZA -
    Vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) che Marotta e Ausilio hanno già sondato ufficialmente il terreno con il Bayern che però continua a sparare altissimo sulla valutazione del cartellino. La richiesta è di 30 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus: una cifra considerata un po' troppo elevata dall'Inter, che però ha aumentato la propria offerta da 20 a 25 milioni di euro più bonus. 

    IL SI' E IL WERDER - Intanto il giocatore ha già trovato un principio d'accordo con il club nerazzurro sulla base di un contratto quadriennale, ma finché i due club non troveranno un'intesa il giocatore rimane totalmente a disposizione di Thomas Tuchel che, non a caso, lo ha convocato per l'esordio del Bayern in Bundesliga sul campo del Werder Brema, dove si accomoda in panchina. Anche questo può essere l'indizio giusto per il suo futuro.

    Altre Notizie