Inter, tegola Pavard, l'esito degli esami: c'è lesione, ecco quando torna
- 36
C'E' LESIONE - Pavard si è infortunato nei minuti finali del primo tempo della gara di martedì sera contro il Lipsia in un contrasto di gioco in cui, in allungo per cercare di fermare Openda, la gamba gli è rimasta piantata nel terreno in estensione. Immediato l'intervento dei medici e il cambio con Bisseck, ma il giocatore non è riuscito a fermarsi per tempo. E gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno confermato la presenza di una lesione.
QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA
IL COMUNICATO - Questo il comunicato del club nerazzurro: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".
STOP IMPORTANTE - Secondo le prime indiscrezioni lo stop sarà di almeno 2 settimane, probabilmente 3 per averlo al 100%. Sicuramente Pavard salterà la gara contro la Fiorentina e anche quella contro il Parma del 6 dicembre. Poi sarà rivalutato con nuovi esami, ma le sensazioni portano verso un forfait anche per le due importantissime sfide contro il Bayer Leverkusen (sesto turno di Champions League in programma il 10 dicembre) e contro la Lazio in programma il 16 dicembre 2024 alle 20.45.
QUANTO TORNA - La speranza dell'Inter è che Pavard possa già tornare in occasione dell'esordio stagionale di Coppa Italia che andrà in scena il 19 dicembre 2024 a San Siro contro l'Udinese. Più probabile che possa essere a disposizione il 23 dicembre 2024, gara che precederà il Natale e che vedrà la squadra di Simone Inzaghi affrontare il Como in casa a Milano.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(36)Scrivi il tuo commento
Sentiamo parlare ogni giorno della juve in emergenza totale che nonostante gli infortuni riesce a...