Calciomercato.com

  • Inter via Getty Images
    Inter, Pavard dice no all'Arabia Saudita

    Inter, Pavard dice no all'Arabia Saudita

    • Redazione CM
    Benjamin Pavard, jolly della difesa dell'Inter e campione del Mondo con la Francia nel 2018, dice no alla corte dell'Arabia Saudita. L'ex Bayern Monaco, contattato dai club sauditi, avrebbe subito chiuso la porta a un trasferimento, come riferisce Fabrizio Romano.

    I NUMERI CON L'INTER - Pavard, classe 1996, è arrivato all'Inter nell'estate del 2023 per 30 milioni più due di bonus, firmando con i nerazzurri un contratto di cinque anni a cinque milioni l'anno. Nella sua prima stagione con l'Inter, il francese ha vinto Scudetto e Supercoppa italiana, collezionando 31 presenze e nessun gol. 

    LA FRANCIA - Con la Francia, con la quale ora è impegnato agli Europei (ottavi di finale contro il Belgio), Pavard ha giocato 54 partite, segnando 5 gol. A Euro 2024 finora il difensore dell'Inter non è ancora sceso in campo.

    COME CALHANOGLU - Il no di Pavard alle offerte provenienti dall'Arabia Saudita si aggiunge al no di Hakan Calhanoglu all'offerta del Bayern Monaco, a riprova del fatto che il 'gruppo Inter' vuole provare a rivincere insieme. Poi la società naturalmente dovrà fare i propri conti e valutare se, come nelle sessioni di mercato precedenti, sarà necessario qualche sacrificio, pur provando a mantenere inalterato il livello qualitativo della rosa.  

    Commenti

    (68)

    Scrivi il tuo commento

    IlChiacchier0neZZnero
    IlChiacchier0neZZnero

    Si certo! Aspettate qualche settimana quando gli arabi faranno il rilancio milionario. Al turco e...

    • 3
    • 17

    Altre Notizie