Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pavard nel mirino dell'Inter: il difensore in panchina col Bayern, ma Tuchel...

    Pavard nel mirino dell'Inter: il difensore in panchina col Bayern, ma Tuchel...

    Poker del Bayern Monaco sul campo del Werder Brema venerdì sera nell'anticipo che apre la prima giornata di campionato nella Bundesliga tedesca. I campioni di Germania si rialzano così dopo la netta sconfitta casalinga per 3-0 di settimana scorsa in Supercoppa contro il Lipsia. 

    Senza Gnabry, rimasto a Monaco per dei problemi fisici all'anca, Tuchel lancia nella formazione titolare l'attaccante inglese Kane, autore dell'assist per il gol di Sané che sblocca il risultato al 4'. Cinque minuti dopo i padroni di casa trovano la rete di testa con Fullkrug, annullata per fuorigioco. Nella ripresa viene ammonito il difensore sudcoreano Kim (ex Napoli), sostituito dall'olandese de Ligt. Poi un altro ex juventino, l'attaccante francese Coman prende un palo prima del raddoppio di Kane, al suo primo gol in Bundesliga a un quarto d'ora dal novantesimo. Nel finale il neo-entrato Muller serve la palla del tris a Sané, che fa doppietta prima che Tel fissi il risultato sul definitivo 0-4. 

    Mazraoui viene preferito a Pavard. Il 27enne difensore francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno 2024 e nel mirino dell'Inter sul mercato, resta seduto in panchina per tutti i 90 minuti. I dirigenti nerazzurri hanno alzato l'offerta a 25 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus per una valutazione complessiva di 30 milioni, mentre il Bayern chiede 35 milioni (bonus compresi), anche se l'allenatore tedesco Tuchel sarebbe contrario alla sua cessione. Intanto il calciatore ha iniziato a seguire l'Inter sui social. 


    Altre Notizie