Inter, Pastorello in sede: pronti i rinnovi di De Vrij e Acerbi. E torna di moda un obiettivo a zero
IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – L’olandese firmerà un biennale – aveva il contratto in scadenza fra esattamente 15 giorni - e continuerà la sua esperienza alla corte di Simone Inzaghi, mentre il difensore centrale azzurro verrà riscattato dalla Lazio per una cifra prossima ai 3,5 milioni di euro, mettendo il punto esclamativo alla sua sontuosa prima in stagione a Milano. Ma non solo, Pastorello e Ausilio parleranno anche di Roberto Pereyra, in scadenza di contratto con l’Udinese e pronto al salto in una big.
LE DICHIARAZIONI - A Sky Sport, l'agente dei due giocatori nerazzurri ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sull'incontro avvenuto con Ausilio nella sede dell'Inter: "De Vrij e Acerbi? Vediamo, stiamo parlando ma dovrebbero rimanere entrambi". Il procuratore ha poi voluto aggiungere alcune parole su altri suoi assistiti come Pereyra e Baldanzi: "Baldanzi Ha tante richieste, ha fatto molto bene. Vediamo in base al progetto giusto, perché a Empoli sta bene. Non c'è nessuna offerta ufficiale, ma tanti interessamenti. Per Pereyra c'è un dialogo aperto con l'Udinese, è possibile che rimanga. Ma c'è il desiderio, giustificato visto le prestazioni degli ultimi due tre anni di provare ad avere un'opportunità in un club che possa fare le coppe europee, ma con l'Udinese abbiamo un ottimo rapporto e non escludo che possa rimanere".
RINNOVO BIENNALE - All'uscita della sede dell'Inter in Viale della Liberazione l'agente ha fatto il punto: "De Vrij firmerà un contratto di due anni, è la volontà di tutti. Mancano solo dei dettagli. Inzaghi vuole continuare a puntare su Acerbi, riscatto scontato dopo una stagione straordinaria".