Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, ora i rinnovi più attesi: obiettivo Brozovic prima del derby

    Inter, ora i rinnovi più attesi: obiettivo Brozovic prima del derby

    • Emanuele Tramacere
    In pochi si aspettavano l'acquisto immediato di Robin Gosens da parte dell'Inter, quello di Felipe Caicedo per cifre e opportunità, era invece quantomeno più auspicabile. Il mercato in entrata dei nerazzurri in questa finestra di riparazione, salvo clamorose sorprese dell'ultimo minuti, difficilmente subirà altri scossoni con gli uomini mercato di Viale della Liberazione che torneranno quindi a concentrarsi presto su quello che, già prima di Natale, era l'obiettivo principale per il proseguo della stagione: il rinnovo dei contratti con scadenza ravvicinata.

    BROZOVIC PRIORITÀ -
    Il nome più caldo, inevitabilmente, resta quello di Marcelo Brozovic che già prima della sosta natalizia aveva avuto incontri e colloqui positivi con i dirigenti del club. L'accordo sembrava già a un passo e l'annuncio atteso in giorni che però si sono trasformati presto in settimane. L'incontro risolutivo con agenti e avvocati continua a slittare, ma la priorità dell'Inter, che ha alzato l'offerta avvicinandosi molto alle richieste del croato, resta quella di provare a formalizzare l'intesa prima del derby per dare entusiasmo e serenità a tutto l'ambiente e allo spogliatoio.

    DA PERISIC AD HANDANOVIC -
    Dopo Brozovic si passerà a Perisic che però, con l'acquisto già concluso di Gosens, vede l'Inter in una posizione di maggiore vantaggio nel provare a non soddisfare le richieste altissime di ingaggio del croato. Sarà difficile trovare una quadra per lui, mentre può essere più semplice il prolungamento di un'altra stagione dei vari D'Ambroso, Handanovic e Ranocchia, tutti e tre in scadenza a fine stagione, ma considerati utilissimi nello spogliatoio anche se non più titolari.

    Altre Notizie